Migliori Architetti Palermo

MICROHOME: tempo fino al 13 febbraio per registrarsi al concorso

15/01/2025 – Tempo fino al 13 febbraio 2025 per registrarsi al concorso MICROHOME Kingspan-Buildner Edition 2024/25. Il bando invita i partecipanti a ideare un’abitazione modulare off-grid che possa ospitare un’ipotetica coppia di giovani professionisti.
La superficie totale della struttura non deve superare i 25 m2, incoraggiando così i partecipanti a spingere la loro creatività e a innovare entro questi parametri.

Il concorso sfida i partecipanti a ripensare radicalmente l’organizzazione spaziale, a introdurre un’estetica distintiva e a implementare tecnologie e materiali all’avanguardia. L’obiettivo finale è quello di far passare la micro-casa da una semplice forma architettonica a un genere rivoluzionario a sé stante.

Non ci sono restrizioni geografiche su gli ipotetici siti per questi progetti. Che si tratti di aree urbane o rurali, qualsiasi luogo del mondo può fare da sfondo a queste microcase. Saranno privilegiati..
Continua a leggere su Archiportale.com

Source:: ARCHIPORTALE.com